Pagine

lunedì 5 agosto 2013

NEW HAED -

Ovviamente già iniziato un nuovo lavoro, e non c' erano dubbi,...un nuovo haed.

Questa volta ho scelto un angelo della serie vintage di J. Galbreth, non è stato facile scegliere, sono tutti belli,...ma ho scelto un mini,mi piacerebbe finirlo abbastanza in fretta.

Qui sono alla riga 84, un quarto del lavoro finito.

Lo sto lavorando su tela di cotone bianca, con matassine moulinè DMC, a punto croce 1x1....

i colori sono tantissimi, come sempre, ma ha delle sfumature che mi fanno impazzire

5 commenti:

  1. caspita loryyyy...non ti fermi mai...sempre al lavoroooo...bravissimaaaaaaa
    ha dei bellissimi colori questo haed...son sicura che lo finirai in un battibaleno

    RispondiElimina
  2. in effetti scegliere sara' stata dura io le amo tutte quelle di questa serie!!! ma e' in versione Mini?

    RispondiElimina
  3. Grazieeeeeeeee amiche...sì è un mini, ma sta venendo proprio bene!!!!

    RispondiElimina
  4. sono curiosa di sapere quanto ci metti....cinzia

    RispondiElimina
  5. anche io...mi piacerebbe finirlo per Natale....

    RispondiElimina